Produttori

Newsletter

RSS feed

Nessun RSS feed aggiunto

Soundsation

Soundsation si è distinta in questi anni per la sua capacità di arrivare spesso prima degli altri, di muoversi con dinamicità in un mercato che richiede tempi sempre più stretti nella produzione e distribuzione dei prodotti, sapendosi districare con invidiabile destrezza in un mercato come quello italiano fatto per la maggior parte di dettaglianti medio-piccoli, nella quasi totale assenza di catene o franchising dedicati al musicale come accade all’estero.

"Oggi entry-level è una parola che sta mutando di significato. Essential-level è la parola che meglio descrive Soundsation . Cerchiamo ogni giorno di migliorare e adattare i nostri prodotti in modo che rispondano a criteri di qualità sempre più elevati cercando di contenere il prezzo finale attraverso lo studio del prodotto o ancora prima della sua realizzazione, eliminando o modificando particolari produttivi e di marketing ormai radicati nella cultura manifatturiera ma diventati nel tempo inadatti ai nostri giorni. Un esempio semplice: non ha più alcun senso per le chitarre usare meccaniche placcate d’oro, queste non aggiungono alcun valore funzionale e fanno lievitare solo il prezzo."


Altro